Все города > Rome > Black Mountain - Roma, Villa Ada - 4 luglio 2016 (Special guest: Soviet Soviet)

Black Mountain - Roma, Villa Ada - 4 luglio 2016 (Special guest: Soviet Soviet)


879
04
июля
20:00

Villa Ada Roma Incontra Il Mondo
Via di Ponte Salario 00199 Rome Italy
BLACK MOUNTAIN + Soviet Soviet
Lunedì 4 Luglio 2016
ROMA, Villa Ada – Via di Ponte Salario
Apertura porte ore 19.00
Inizio concerti ore 21.30
Posto unico in piedi: € 15,00 + prev.

Prevendite disponibili su :
Booking.viteculture.com
Ticketone
Do it Yoursel ( link https://www.diyticket.it/. )
Box Office Lazio ( link www.boxofficelazio.it )

I biglietti , salvo disponibilità , si possono acquistare anche la sera stessa del concerto al botteghino di Villa Ada
__________________________
Dopo aver conquistato i palchi invernali di Torino e Bologna, i Black Mountain si preparano a tornare nel nostro Paese per tre date estive con il nuovo album "IV", pubblicato il 1 aprile, e lunedì 4 luglio saranno a Villa Ada Roma Incontra Il Mondo a Roma! Special guest della data romana sarà il trio post-punk pesarese SOVIET SOVIET, che aggiunge un nuovo appuntamento estivo al suo "Nice - Summer, Jesus Tour".

I Black Mountain nascono dalle ceneri dei Jerk With A Bond, di cui facevano parte il leader Stephen McBean e Joshua Wells. Ben presto il gruppo si trasforma in un vero e proprio collettivo chiamato Black Mountain Army, che promuove anche side-project paralleli dei componenti del gruppo (ad esempio, i Pink Mountaintops dello stesso McBean). Il primo album della band è il self-titled "Black Mountain" (Jagjaguwar, 2005), che sorprende la critica grazie all’abile miscela di hard rock e psichedelia. Nel secondo lavoro "In The Future" (Jagjaguwar, 2008) la band aggiunge al proprio sound elementi di rock progressivo e folk; la scelta viene premiata, e l’album ottiene una nomination come Best alternative album ai Juno Awards 2009. Il terzo lavoro "Wilderness Heart" (Jagjaguwar, 2010) si spinge verso una maggiore rivalutazione del sound folk americano, sempre affiancato al loro classico suono psichedelico di matrice hard.

I Soviet Soviet nascono nel 2008 sulla costa adriatica di Pesaro e sono formati da Andrea Giometti (voce e basso), Alessandro Costantini (chitarra) e Alessandro Ferri (batteria). Cominciano a guadagnare notorietà nel 2009 con una manciata di singoli autoprodotti e un lungo tour, che porterà alla pubblicazione dei lavori “Summer, Jesus” e “Nice” e in seguito del primo album in studio “Fate”, uscito l’11 novembre 2013 sull’etichetta americana Felte.

www.blackmountainarmy.com
www.facebook.com/sovietsovietband
Info: Barley Arts Promotion


♫♫ ♫♫ ♫♫
Prima e dopo i concerti c’è sempre un buon motivo per venire a Villa Ada! Al d’Ada -l’aria free di Villa Ada: live music al tramonto per poi ballare tutta la notte, incontri, workshop e un co-working con free Wi-fi
4 LUGLIO ore 20.00 al D'ADA la zona free di VILLA ADA
☞ B.M.C. Big Mountain County
(psych-rock / area pirata records )
FREE ENTRY
♫♫ ♫♫ ♫♫