Все города > Rome > Tre Allegri Ragazzi Morti (+ Kutso )@Villa Ada

Tre Allegri Ragazzi Morti (+ Kutso )@Villa Ada


3133
28
июля
22:30

Villa Ada Roma Incontra Il Mondo
Via di Ponte Salario 00199 Rome Italy
Tre allegri ragazzi morti (in apertura i kuTso) a Villa Ada Roma Incontra Il Mondo
28 LUGLIO 2016
VILLA ADA 2016
Biglietti 12€ + d.p
BIGLIETTI ONLINE ▶http://bit.ly/TreAllegriRagazziMortiVillaAda
e al botteghino di Villa Ada, salvo disponibilità

Prevendite disponibili su :
Booking.viteculture.com
http://www.ticketone.it/
Do it Yourself ( https://www.diyticket.it/locations/4/villa-ada/6 )
Box Office Lazio ( link www.boxofficelazio.it )

I biglietti , salvo disponibilità , si possono acquistare anche la sera stessa del concerto al botteghino di Villa Ada
_________________________________
Inumani è il titolo del nuovo album di Tre allegri ragazzi morti.
Undici nuove canzoni andranno così ad arricchire l’immaginario fantastico del trio mascherato che da più di vent’anni accompagna le nostre esistenze. Per il tour estivo una bella novità nella formazione della band alle chitarre, charango e ukulele la quinta allegra ragazza morta Monique “Honeybird” Mizrahi.

Inumani ha in sé tutti gli aspetti dell’eclettica attitudine musicale dei tre, dal rock al reggae passando per il folk di un’etnia immaginaria che ha caratterizzato il sound del gruppo negli ultimi anni. Ascoltando il disco si potranno inoltre individuare alcune sorprendenti visioni funk e soul, nonché una vera e propria cumbia. Inumani racconta luoghi, battaglie e personaggi. Spesso narrato al femminile, Inumani ha a che fare con i nostri sogni, con le nostre ambizioni, con le nostre ferite esorcizzate dalla forza della musica. Alternando inni e ballate, Inumani si lega a doppio filo al mondo dei fumetti: il titolo stesso è un omaggio all’epica americana dei supereroi nell’invenzione più visionaria del grande Jack Kirby.
Persi nel telefono, il secondo singolo estratto da Inumani. L’uscita del brano è accompagnata da un video speciale. Primo videoclip italiano girato con la tecnica a 360°, ambientato in un bosco incantato, racconta di una collettività di inumani, esseri fantastici e umanissimi allo stesso tempo, e mostra una versione del gruppo mascherato inedita e psichedelica, con un finale ironico per ridere della nostra quotidiana ossessione per il telefono.
___________OPENING ____________
Saranno i KuTso ad aprire il concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti a Villa ADa 2016.
Il concerto previsto per il 28 luglio a Villa Ada sarà anche l’ultima data a Roma prima della registrazione del terzo disco, a cui la band sta già lavorando da mesi nonostante sia nel pieno del tour.

I kuTso uniscono scherzo e provocazione ad un linguaggio musicale gioiosamente frenetico. La loro musica solare e irriverente è il tappeto sonoro di testi segnati da forti dosi di simpatico disfattismo e smielato sarcasmo. I concerti, veri e propri mix esplosivi di nonsense, disperazione, movimenti inconsulti, invettive e travestimenti estemporanei trasportano il pubblico in un’atmosfera surreale e sgangherata.
__________________________________
Info www.villaada.org